RICORSO AVVERSO TABELLE PUNTEGGI GRADUATORIE D’ISTITUTO DI TRENTO
Docenti interessati Diplomati Magistrali ante 2002, abilitati PAS, docenti AFAM o ITP e qualunque docente a cui sia stato negato punteggio per lauree triennali, master universitari di I° o II° livello o altri titoli compresi i docenti che hanno lavorato senza titolo abilitante e gli insegnanti IRC.
Il dipartimento della conoscenza di Trento nel giugno 2017 apre le procedure di aggiornamento ed inclusione nelle graduatorie d’istituto allegando una tabella punti (peggiorata ancora di più con una circolare interna in corso di procedimento) che, discostandosi sia dal nazionale che da quanto previsto in provincia di Bolzano, nega o riduce in maniera del tutto anomala ed ingiustificata punteggi per diversi titoli culturali e di servizio, generando un danno grave per tutti i docenti che in ragione di ciò hanno visto retrocedere la loro posizione in graduatoria e quindi le changes lavorative.
Delsa si propone di tutelare i propri iscritti con l’avvio di una procedura giudiziaria mirata a ristabilire il corretto punteggio nelle GI trentine.
REQUISITO PER PARTECIPARE AL RICORSO :
- Aver presentato domanda di inserimento in GI di Trento in II° e/o III ° fascia nei termini previsti.
Modalità operative
L a consegna della documentazione compilata e sottoscritta va inviata in formato pdf a ricorsi@delsa.org con indicazione nell’oggetto : ADESIONE RICORSO VS TABELLA PUNTI GI di Trento . Va poi inviata in originale all’indirizzo :
Delsa – Lungadige Giacomo Leopardi,81 – Trento 30121 (Att. posta ordinaria).
COSTI
Costo del ricorso quantificato in euro 70.
La stessa andrà versata mediante bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
IT57V0200801804000105172917 – intestato a DELSA con la seguente causale: “RICORSO VS TABELLA PUNTI GI di Trento – nome e cognome del ricorrente”. Nell’invio della documentazione non occorre allegare anche copia del bonifico che può essere effettuato anche entro un mese dall’adesione al ricorso. |
DOCUMENTAZIONE PER L’EFFETTIVA ADESIONE AL RICORSO ( Moduli da scaricare )
Documenti in .pdf da scaricare e compilare a mano, necessari per iscriversi formalmente al ricorso; nello specifico
- Mod_Ades_DELSA ( solo per chi non è ancora iscritto con Delsa)
- MANDATO
Inoltre il
- MODULO DI RECLAMO INVIATO ALLA SCUOLA PILOTA CON NUMERO DI PROTOCOLLO O RICEVUTA R.A.R. – Per i docenti che non avessero avanzato reclamo entro i 5 giorni segnalarlo nella mail di adesione all’indirizzo ricorsi@delsa.org.
Ricordiamo che è possibile iscriversi a Delsa anche se già aderenti ad altre sigle sindacali o che in alternativa, compilando l’ultimo passaggio facoltativo del modulo di iscrizione, è possibile richiedere in automatico la disdetta dall’attuale sigla sindacale.
Oltre ai suddetti documenti saranno necessarie, solo per i nuovi iscritti, anche:
- fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
- fotocopia codice fiscale del ricorrente.
Per ulteriori chiarimenti si rimanda ai seguenti contatti:
Email: segreteria@delsa.org
Phone: 3888255730
www.delsa.org
segreteria@delsa.org
ricorsi@delsa.org
Condizioni generali di adesione