IMG_2432

L’avvocatessa Claudia Morreale con il Presidente DELSA Mauro Pericolo durante l’assemblea

Trento, 29 febbraio 2016

Gentili colleghi,

questa comunicazione si rivolge a TUTTI i ricorrenti TAR  IV FASCIA TN che hanno vista rigettato il proprio ricorso al Tar di Trento nei giorni scorsi.  Vi invitiamo a leggerla attentamente sino alla fine.

Durante la riunione appositamente convocata sabato scorso, per tutti i RICORRENTI TAR TN IV FASCIA,    sono stati firmati i mandati legali per proseguire il RICORSO di fronte al Consiglio di Stato Italiano ed è stata spiegata la linea che i nostri studi legali intendono perseguire.

Per chi non è potuto venire alla riunione,  comunichiamo che:

nelle giornate di

giovedì 3 e venerdì 4 MARZO

dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30, 

  e sabato 5 MARZO su appuntamento

sarà possibile recarsi presso gli uffici Delsa ( in Via don L. Serafini , 19/A , Martignano di Trento 38121) per la sottoscrizione dei mandati legali relativi alla prosecuzione del ricorso al Consiglio Di Stato. La sottoscrizione della modulistica può avvenire solo di fronte ad un incaricato responsabile e segnaliamo sin da ora che non è possibile richiedere l’invio della stessa via mail / via posta.

Qualora aveste impedimenti nelle suddette date siete pregati di prendere appuntamento con gli uffici Delsa al 388/8255730 per compilare la modulistica entro la fine della prossima settimana.

Non è previsto alcun automatismo di iscrizione al ricorso

che di fatto si configura come una NUOVA azione legale e pertanto chi non passerà in sede per firmare i mandati entro i termini indicati vedrà decaduta la propria posizione di ricorrente.

Ricordiamo che il costo della prosecuzione del RICORSO presso il Consiglio di Stato è di euro 150 da versarsi tramite bonifico ENTRO IL 10 MARZO 2016 ( a tal fine è stata già inviata nella giornata di oggi una mail a tutti i ricorrenti con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento).

Invitiamo TUTTI a verificare sulla propria busta paga che sia sempre attivo il tesseramento a Delsa: a fianco della voce “trattenuta sindacale” deve essere indicato il codice 7750 relativo alla nostra sigla sindacale.

L’iscrizione al sindacato andrà mantenuta almeno per tutto il periodo della procedura legale e saranno in tal senso operati puntuali controlli da parte dei nostri uffici.

Cordialmente,

Segreteria Delsa

 

IMG_2423

Aula gremita il 27 febbraio per la sottoscrizione dei mandati legali al CONSIGLIO DI STATO