Blog

3Feb, 18

Informativa su emendamenti alla finanziaria presentati in Consiglio Provinciale in materia scolastica dal Consigliere Claudio Cia su NS proposta.

 

Al fine di fare chiarezza e fornire una corretta e certificata informazione sull’attività patrocinata da Delsa in Consiglio Provinciale, forniamo i dati precisi con gli allegati certificati forniti dagli uffici di segreteria del Consiglio Provinciale relativi alle votazioni sugli emendamenti. In allegato in fondo potrete trovare i testi originali degli emendamenti presentasti da Consigliere Claudio Cia (di Agire) nel Gruppo Misto.

Gli emendamenti sono stati votati in data 22/12/2017. Nei relativi documenti si possono verificare anche le singole votazioni. Quindi, per essere più chiari, chi ha votato a favore e chi a contrario. Come da richiesta si allegano i file delle quattro votazioni. Inoltre, è possibile visualizzare tutte le votazioni dei singoli emendamenti sul sito del Consiglio provinciale, facendo la ricerca del disegno di legge e entrando nell’area votazioni.

La presente nota, principalmente per dare corretta e completa informazione dell’attività politico sindacale che la ns organizzazione sta svolgendo, ma anche per smentire false informazioni divulgate nei giorni scorsi da un esponente politico al puro scopo di denigrare il nostro lavoro e del Consigliere che ci ha fornito fattiva e gradita disponibilità per i temi trattati.

Ci piace ricordare a questo signore che al di là della comprensibile competizione tra avversari, nel rispetto di posizioni diverse, rimane comunque un obbligo etico-morale prima ancora che giuridico di rispetto del lavoro altrui e delle persone in quanto tali. Un rispetto che deve essere espressione di una cultura democratica di civiltà ed onesto impegno sociale. Caratteristiche che dovrebbero essere connaturate alla personalità ed il carattere di chi pretende di svolgere ruoli di alto profilo sociale e politico. La menzogna e la mistificazione subdola non sono affatto espressioni di ciò, ma al contrario sono un manifesto segno di bassezza morale e miseria d’animo.

Attraverso la corretta e completa informazione, crediamo di svolgere utile servizio alle persone che in libero esercizio del proprio pensiero siano in grado di distinguere.

 

Trento 3 febbraio 2018               Delsa Comunicazioni

Certificazioni votazioni emendamenti

votazioni ddl. 223 art. 16 em. 3   votazioni ddl n. 223 art. 17 em. 201   votazioni ddl n. 223 art. 17 em. 200  votazioni ddl n. 223 art. 17 em. 188

Testo emendamenti

Emendamento_SCUOLA Emendamento_insegnanti religione Emendamento_docenti di sostegno-doc

 

 

No Comments

Sorry no comment yet.

Leave a Reply